I salatini per capodanno

31 dicembre 2013

Ciao a tutti, vi lascio una ricettina semplice per festeggiare questa sera!




Per fare questi salatini vi occorrono un rotolo di sfoglia e due di frolla. Tagliate la sfoglia con un tagliabiscotti a stella, cospargete di pepe e infornate a 180° per 15 minuti. Tagliate una frolla con un tagliabiscotti a cuore e cospargete di peperoncino; tagliate l'altra con un tagliabiscotti a goccia, decorate con una lamella di mandorla e spruzzate di sale, infornate tutto a 180° per 15 minuti. ENJOY!





TANTISSIMI AUGURI A TUTTI PER UN FELICE 2014




8 commenti:

  1. carla stiamo cenando a casa mia...tu ? tutto OK? ti auguro un 2014 pieno di sorrisi, gioia, felicità e salute!
    quest'anno mi ha fatto conoscere te....buon anno simona:)

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri e un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. Carla!! Ti auguro un anno meraviglioso e chissà speriamo di poterci incontrare!!! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao, Carla! Da quanto tempo non passavo da te e me ne dispiaccio. Dicembre è un mese "assurdo". Mi ripropongo sempre di non farmi coinvolgere da questa frenesia natalizia e poi ci casco sempre!
    Ti auguro un scintillante 2014 e mi salvo questi salatini deliziosi. Ottimi per ogni occasione!
    Un abbraccio
    MG

    RispondiElimina
  5. Metti la mano sinistra sulla spalla destra e la mano destra sulla spalla sinistra.
    Hai appena ricevuto un abbraccio a distanza. Buon 2014.

    RispondiElimina
  6. Ciao Carla.
    Abbiamo avuto la stessa idea...pure io ho preparato questi salatini.
    Veloci e appetitosi..uno tira l'altro!

    RispondiElimina
  7. Che ottima idea questi salatini !
    Ciao Carla e tanti auguri ancora !!!!

    RispondiElimina
  8. che buoni, mi piacciono e sono anche carini da vedere!

    RispondiElimina