Il raccolto del WHB#409

11 novembre 2013

Appuntamento n.2 della giornata per il raccolto del WHB#409 :)


Grazie a tutti i partecipanti di questa settimana, avete inviato tantissime splendide ricette!!!
Vediamo cosa abbiamo raccolto.


CINZIA ci delizia con una vellutata di sedano rapa e crostini
 



SIMONA ci sorprende con un gustoso gratin di quinoa e pomodori secchi




ANISJA ci porta in Irlanda con il suo appetitoso boxty




GRAZIANA ci offre una pasta condita con una stracciatella molto particolare e saporita




MANU ELA ci avvolge nel profumo di un mix di cereali con peperoni e funghi




ELENA ci coccola con le sue crespelle alla zucca




LAURA ci scalda con la sua zuppa di cicoria con uova e formaggio: un sostanzioso piatto unico!




TERRY ci prepara una focaccia dolce con le mele "dimenticate", ma questa ricetta non va affatto dimenticata :)




LUCIA ci porta già nell'atmosfera del Natale con le sue saporite pappardelle




CINZIA ci rallegra con un budino estone di frutta




BRII ci fa rimanere in Estonia con il suo appetitoso rossolje





English version

Good morning everyone. We are ready for the harvest of WHB#409 :)

Thanks to all the participants of this week, you sent tasty and wonderful recipes!

Let's see what we have collected.


TERRY has prepared a focaccia for a warm and comforting autumnal breakfast.




CINZIA delights us with a simple and cool estonian dessert




HAALO offers us a delicious minestra with fourteen ingredients!




SUSAN has prepared for us an exciting  roasted cauliflower




E questi sono i miei FIORI DI PASTA, con i quali chiudo questa magnifica carrellata




Grazie a tutte per la partecipazione. Ci vediamo da CRISTINA.
Bacissimi!

Lo zio Alzy ha colpito ancora, perché ho dimenticato questa bellissima ricetta del blog ACCANTO AL CAMINO: una soffice torta di frutta, che invoglia solo con le foto!




Se ho dimenticato qualcun'altro, ditemelo e perdonatemi :)

13 commenti:

  1. Ma quante ricette meravigliose!!!!!:)
    Un bacione Carla!!! buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ciao amica mia, quante belle ricette! Mi spiace non aver partecipato, la prossima volta cercherò di non mancare :) Come è andata la giornata? Un abbraccio fortissimo e buona serata, sogni d'oro :) Tvtb <3

    RispondiElimina
  3. Che piatti meravigliosi. Ma quanto sono brave queste blogger???? Fantastiche....

    RispondiElimina
  4. bellissima la tua raccolta... di stagione e molto interessante! un bacione!!!!

    RispondiElimina
  5. quante belle e buonissime ricette, tutte bravissime! e i tuoi fiori di pasta un'opera d'arte!
    Ciao Carla, come va? come è andato il lavoro? oggi qui tanta pioggia e il pomeriggio in casa con i bambini che mi hanno distrutto la casa!!!!comunque...ti auguro una buona serata ...ora vado a mettere tutti a nanna e a guardare un pò di tv....baci baci

    RispondiElimina
  6. Che bella raccolta di delizie!!! Ora me le guardo una per una...
    Oggi è un disastro Carla, lavoro e sono raffreddatissima! Ieri la piccolina ha avuto una ricaduta, ma la pediatra mi ha detto che è tipico di questo virus il giorno senza febbre e poi la febbre che ritorna ..stanotte per fortuna ha fatto tutta una tirata...e anche io, ma mi sono svegliata con un mal di testa incredibile...speriamo vada meglio per l'ora che entrerò in servizio! Tu come stai?

    RispondiElimina
  7. Buon giornooo
    sccusami se non ho aspettato ieri sera, ad un certo punto mi sono sentita russare da sola!
    :)
    Bellissima raccolta, non vedo l'ora che arrivi la cucina (siamo a pochi giorni ormai!!) per iniziare provare qualche piatto.
    Grazie di averci ospitate!
    a prestissimo
    Baciussss
    brii

    RispondiElimina
  8. Un ottimo raccolto come sempre Carla!! Un bacione grande e buona giornata :-) qui di sole e cielo splendido!!!

    RispondiElimina
  9. Avevo mandato anch'io una ricetta ma vedo che non sono nell'elenco, mi dispiace perchè la torta l'avevo preparata proprio per te. Ma non c'è problema, sono abituata a queste cose col WHB...

    RispondiElimina
  10. Un raccolto come sempre ricco di idee!!! Grazie :)

    RispondiElimina
  11. Thank you, Carla, for your beautiful round-up. Everything looks so delicious. : )

    RispondiElimina