Ricaricate le pile, eccomi pronta per la quotidianità!

2 settembre 2013

Ciao a tutti sono tornata!!! e ho da raccontarvi un mare di cose. A poco a poco vi parlerò di quel che ho visto e ho fatto e spero di riuscire a trasmettervi quello che la Sicilia mi ha regalato, riempiendomi gli occhi e il cuore di meraviglia. Sono molto contenta di questa vacanza e anche se sono già precipitata nei casini lavorativi, ho voglia di cantare!  




Qui sono al castello di Donnafugata e sto per godermi un tramonto da fiaba. E' la foto che vi lascio per mostrarvi come sono, felice e rilassata. Non so quanto durerà, ma la sensazione è proprio speciale.

Fra le cose che ho fatto, c'è stata anche una gita a Terrasini a casa di TINA e al nostro incontro dedicherò un post speciale :)

Nei prossimi giorni passerò da voi e comincerò a postare ricordi e ricette. Al momento vi abbraccio tutti con tantissimo affetto. Bacissimi!
 

18 commenti:

  1. eccoti....non ci crederai,ho appena pubblicato il post con noi....ti voglio bene,bentornata <3

    RispondiElimina
  2. Bentornata Carla!!! Non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti!:) un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ma ciao Carla!!!!! Si vede che sei felice dalla foto, e speriamo che questa serenità duri ancora un pò :-) ti mando un abbraccio immenso carissima, ti chiamo presto, un bacione e .. sono curiosa di vedere tutti i posti che hai visitato :-)!!

    RispondiElimina
  4. Ciao e bentornata! Un abbraccio e a presto
    Paola

    RispondiElimina
  5. bentornata!che bello risentirti!aspettiamo tue nuove ricette e curiosità!
    bacioni simona

    RispondiElimina
  6. bentornata! aspetto le tue interessanti cronache e le foto!!!
    anch'io sono al lavoro, dove ci sono tanti cambiamenti, ma avremo un lungo anno per parlarne!
    un abbraccio e buona cucina!!!

    RispondiElimina
  7. Ti sei portata anche il vino di Donnafugata??? è buonissimo. Si vede che sei rilassata bentornata e aspetto le notizie buona giornata ciaooo

    RispondiElimina
  8. Ciao Carla, bentrovata! :D Ho visto la foto con Tina, bellissime e solari! <3 Mi sei mancata! La gioia e la bellezza vissute durante il viaggio ti faranno affrontare molto meglio la quotidianità! Un viaggio ci arricchisce sempre e il tuo deve essere stato proprio speciale, aspetto i tuoi racconti ;) Un abbraccio grande e buona ripresa, tvb <3 :**

    RispondiElimina
  9. Ciao Carla!!!!
    Bentornata...sono felice di sentirti così positiva!!!
    MI raccomnado continua così!!!!

    Un abbraccio grande
    monica

    RispondiElimina
  10. Ti scopro grazie a Tina e mi unisco ai tuoi lettori!! Eccoci a settembre, si riprende!!! Aspettiamo tante belle ricette :D

    RispondiElimina
  11. Felice di ritrovarti, aspetto le tue prossime ricettine. A presto.

    RispondiElimina
  12. ..ho appena finito di vedere Montalbano in TV. E pensare che non sono mai stata in Sicilia! Vedo che ti fa un bell'effetto, che sorrisone!!

    RispondiElimina
  13. Che bella foto! Grazie della tua visita e scusa se ti ho messo fretta per farti ritornare eheheheheheh Non vedo l'ora di vedere e leggere i tuoi racconti di viaggio. Intanto m'interessa anche il conosciamoci, dal titolo sento che deve essere bello. Un bacione a presto Azzurra

    RispondiElimina
  14. Bentornata Carla! E' bello vederti così a Donnafugata (non è dove producono un ottimo vino???)

    RispondiElimina
  15. aspettando le ricette ti aggiorno
    Daphne ormai ha nove mesi e cresce che è una meraviglia :)
    è ancora in Grecia dai nonni materni, io la vedrò a metà settembre. Se vai nella mia pagina facebook vedi qualche foto, è una simpaticona sorride ed è molto socievole :)))
    io ho ripreso la scuola e sono ricominciati i casini! meno male che c'è la cucina!!!

    RispondiElimina