Una bella festa

23 maggio 2012

Ciao amici, eccomi a un post di resoconto. Intanto ringrazio LARA per questi bei premi che ha voluto darmi.



Adesso devo rispondere a queste domande:

-Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Un libro: "The help"
-Quale sarà il tuo must have per la primavera\estate? Un paio di ciabattine
 Birkenstock
-Unghie lunghe o corte? Giuste e curate
-Rossetto o gloss? Gloss
-Stivali o sandali? dipende dalla stagione
-Abbronzatura si o no? sì ma con tanta crema di protezione
-Profumo o acqua profumata? dipende dal momento, mi piacciono entrambi
-Hai già fatto programmi per le vacanze estive? sì, Belgio e Parigi, spero di
 partire
-Occhi o labbra in primo piano? occhi
-Terra o brush? terra
-Palestra o dolce far niente? poca palestra e ma tante camminate
-Shorts o mini? dipende dall'eta', io metto i jeans
-Capelli lisci o ricci? lisci
-Il tuo colore per l'estate? blu
-Giornata al mare o in montagna? mare
-Fondotinta d'estate si o no? mai, in nessuna stagione

Ora dovrei nominare 10 blog, ma sapete che non amo fare questa cosa, il premio è qui per tutti gli amici  e anche per chi non conosco :D

Alla festa dei bimbi del cuginone è andato tutto bene, siamo riusciti a preparare quello che volevamo e gli ospiti sono rimasti contenti e anche un po' stupefatti, il buffet degli antipasti era una gioia per gli occhi oltre che per la gola.  

Vi lascio qualche anteprima.

Il paesaggio di salumi

I fiori di salame

e quelli di tramezzini


Gli small mac

I peperoni ripieni
 
Le caramelle di Mojito e Negroski

Le conchiglie di cipolle

I fagottini di salmone

Le lasagne

La porchetta

Le millefoglie dei cuginetti



Nessuno si è tirato indietro, non ci sono stati troppi avanzi!
L'unica cosa che abbiamo fatto fare è la torta, per il resto abbiamo lavorato come matti, ma ci siamo anche divertiti. Le ricette sono già tutte postate e le trovate nell'elenco del mio SITO. Grazie alla carissima RITA che insegna e suggerisce splendidamente!

Ora vi lascio, ho una lezione da fare. Appena posso (penso domani sera) passo da voi, bacissimi :)

19 commenti:

  1. Ciao, un bellissimo buffet, complimenti!
    Sono rimasta estasiata dalle caramelle alcoliche, le provero' per i miei amici ubriaconi! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo buffet complimenti per i premi e per il sito bellissimo!!
    Un abbraccio Anna

    RispondiElimina
  3. tutto fantastico, complimenti!! ma perche nei rinfreschi che trovo io non ci sono mai delizie cosi !!???

    RispondiElimina
  4. urca che buffet fantastico, Carla, ci credo che siano rimasti tutti contenti, cose buonissime e presentate molto bene :) ma con te si va sul sicuro, ormai lo sappiamo, no!
    mi è piaciuto leggere le tue risposte, moltissime delle quali simili a quelle hce avrei dato io
    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Lo sapevo che avresti fatto cose bellissime e buonissime!!!!
    Prenderei un po' di tutto (tranne i, salmone, si sa)Siete stati SUPER BRAVI Tu e il "cuginone".
    Bacioni
    P.S. complimenti per i premi

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia Carla sono rimasta come una bambina davanti al paese delle meraviglie!!!!molti di questi antipasti spero di essere in grado di riprodurli perche' sono troppo belli specie i fiori di tramezzini mi fanno impazzire!!!E si queste cose risvegliano in me il bambino che c'e' dentro ognuno di noi!!!Un abbraccio e complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  7. ma che cose carinissime avete preparato!! i peproni ripieni ed i fiori!!! ed il paesaggio di salumi!!! cavoli, complimenti... ^_^

    RispondiElimina
  8. che golosità che vedo!! sei stata bravissima! e complimenti anche per i premi :) un bacione

    RispondiElimina
  9. che bel buffet,ho l'acquolina in bocca,certo che i tramezzini di fiori sono troppo forti,ma anche le torte.....insomma una bellissima festa:)

    RispondiElimina
  10. Semplicemente meraviglioso!!!! Ma quanto hai lavorato??? tanto e spero che la tua fatica sia stata ripagata dall'appetito dei commensali! Complimenti!Anna

    RispondiElimina
  11. e ci credo chenessuno si è tirato indietro con queste leccornie, bellissime come al solito e...lo so già, buonissime!!!
    io comeal solito ti lascio un kiss!!

    RispondiElimina
  12. ma è un buffet da buttarsi a pesce!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti Carla avete davvero fatto la gioia dei vostri ospiti!!!!!!!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. ma Carla...un buffet davvero con i fiocchi! una delizia dietro l'altra! bravissima!
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Tesoro ti sei superata!!!!quante belle cose da vedere e mangiare!!!!Sei una donna straordinaria e sai che se lo dico è perchè ti apprezzo veramente. Continua così...Complimenti!!!!! Un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
  15. Mamma mia che meraviglia! Resto sempre stupefatta di fronte alle tue composizioni di antipasti!

    RispondiElimina
  16. Carla complimenti per io premi!! E per le cose che hai preparato posso solo dire WOOOW!!!
    IL BUFFET è STREPITOSO!! *__*
    ok i fiori a tramezzino li devo fare assolutamente per il mio compleanno se ce la faccio!! Mi hai dato tante bellissime idee, grazieee!!
    bacioni

    RispondiElimina
  17. Che bel resoconto Carla e che splendido buffet avete preparato! Anche a me piace moltissimo il visual food di Rita! Complimenti anche per i tuoi meritati premi!
    Un abbraccio Any

    RispondiElimina
  18. Buffet come questo si vede solo nei ristoranti di alto livello, veramente esempio di alta ristorazione! Complimentissimi, tutto da assaggiare...BRAVI!!!

    RispondiElimina
  19. cavolo Carla tu fai sempre le cose per bene!!! e' eccezionale anche io avrei mangiato tutto!
    mi dici quando hai finito com'e'il libro ? volevo prenderlo anche io:-) bacioni

    RispondiElimina