31 dicembre 2012


AUGURI A TUTTI!






11 commenti:

  1. Cara Carla... AUGURI!!! per un anno nuovo frizzante e colmo di cose nuove, belle e buone!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao amica mia, grazie di cuore e auguri di buon anno anche a te! Che sia felice e sereno, ricco di sorrisi! :) Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. Felice 2013 carissima!!
    Un abbraccio!
    Anna
    ^________^

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, ancora i miei sinceri auguri di un Felice 2013!!! p.s. Il patè è di POLPO, non di pollo. Lo so che delle volte faccio dei sbagli ortografici e gramaticalli ma questa volta no ... ci vuole ancora tempo per perfezionare la lingua italiana che la imparo ogni giorno di più! Ciao, e buon proseguimento delle ferie, baci!

    RispondiElimina
  5. carissima auguri per uno splendido 2013!!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  6. auguri a te! per un 2013 spumeggiante e ricco delle cose che desideri!
    un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao CE tanti cari auguri per un Buon 2013. Un caro abbraccio Azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Carla Emilia! Perdono se non sono più riuscita a passare, ma lavorando in un negozio ho avuto un impegno dopo l altro dall ultima domenica di novembre fino ad ora....e non ho ancora finito! Tra sostituzioni di colleghi malati, problemi personali piuttosto seri e un lutto in famiglia il 25 dicembre. Direi che posso chiudere con un calcio il 2012 e guardare al 2013 nella speranza che mi porti solo un po' di tranquillità. Non chiedo altro.

    Auguri in ritardo a te!
    Ps. Spero di ritornare un po' più attiva anche con il mio blog, infatti ne ha risentito molto di questo abbandono dell ultimo mese....

    RispondiElimina