Mystery Basket è qui da me!


4 novembre 2018

Oggi è il mio onomastico e ho ricevuto in regalo un cestino misterioso, che fra poco aprirò per voi! 

Al contest, ideato da LINDA e ospitato da ELENA in settembre e ottobre,  ho partecipato con un antipasto molto piacevole, lo scrigno di salmone patate e robiola. E ho vinto. Grazie mie care amiche per aver scelto la mia ricetta.





E allora non mi resta che ricordarvi le regole per partecipare.

- Il contest inizia oggi, 4 novembre e terminerà il 27 dicembre, due mesi per pensare, creare e pubblicare una ricetta, che contenga almeno uno dei 10 ingredienti proposti. Ovviamente più ingredienti si utilizzeranno e più sarà originale il piatto, maggiori saranno le possibilità di vincere. Nei giorni immediatamente successivi al termine, verrà decretato il vincitore.

- Le ricette partecipanti devono essere esclusive e accompagnate da almeno una foto del piatto finito. Nel post va inserito il banner del contest che troverete qui sotto, con la dicitura: Con questa ricetta partecipo al contest "The Mystery Basket" di La mia famiglia ai fornelli, ospitato in questi mesi dal blog Un'arbanella di basilico  e il link a questo post.

- Si vince la possibilità di ospitare il contest sulla propria pagina per i due mesi successivi, creare il proprio Mystery Basket contenente 10 ingredienti, far parte della giuria per incoronare il nuovo vincitore e soprattutto conoscere nuove persone.

- Si può partecipare con un massimo di 3 ricette, preferibilmente dedicate appositamente per questo contest.

- Non è obbligatorio diventare followers del mio blog, ma se vi va, mi farà piacere.

- Per comodità organizzativa può partecipare solo chi ha un blog.

- Lasciate i link delle vostre ricette come commento a questo post e vi aggiungerò all'elenco che verrà aggiornato con frequenza.



 

E' il momento di aprire il cestino:

castagne
cachi
clementine
broccolo romanesco
cardi
carciofi
pollo
pesce azzurro
riso
uvetta sultanina


Aspetto le vostre ricette, buona cucina a tutti! 


riso e lenticchie al curry di PRISCILLA
risotto mantecato ai porcini e castagne di DANIELA
risotto al limone di ELENA 
petti di pollo al cartoccio con mele e mirtilli di DANIELA
biscotti castagne, cachi e uvetta di MILENA 

9 commenti:

  1. Ciao Carla complimenti, meritatissima la tua vittoria il tuo scrinio di salmone dev'essere buonissimo. Per il contest vedrò cosa posso fare, per me questo è un periodo impegnativo, se riesco non mancherò al tuo contest. Un abbraccio. Buona settimana.

    RispondiElimina
  2. ti faccio i miei complimenti e ti lascio il link della mia prima ricetta per i contest, gia ti seguivo, buona giornata ecco il link: https://cucinoeracconto.blogspot.com/2018/11/riso-e-lenticchie-al-curry.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Carla ti invio la mia ricetta per il tuo contest che pubblico domani.
    https://ristorantedainonni.blogspot.com/2018/11/risotto-mantecato-ai-porcini-e-castagne.html
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. ciao Carla, eccomi con un risotto... ma tornerò presto!!
    https://zibaldoneculinario.blogspot.com/2018/11/risotto-al-limone.html

    RispondiElimina
  5. Ciao, eccomi con la ricetta : https://maninpastaqb.blogspot.com/2018/12/petto-di-pollo-al-cartoccio-con-mele-e.html
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Eccomi! Ti lascio anch'io una ricettina, fresca di giornata :D
    https://untavoloperquattro.blogspot.com/2018/12/calamarata-con-broccolo-romanesco.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Carla, ti lascio il link alla ricetta per il contest che ospiti: http://dolciepasticci.blogspot.com/2018/12/biscotti-castagne-cachi-e-uvetta-senza.html
    Ub abbraccio.

    RispondiElimina