Un gioco divertente per conoscersi

13 giugno 2013




 
Vi lascio questo post con la bella iniziativa del blog LA MIA FAMIGLIA AI FORNELLI  nata per conoscere altri blog e farci conoscere a nostra volta.
L'iniziativa si chiama "Conosciamoci con...La mia famiglia ai fornelli".

Ecco le regole per partecipare:
 
1) Diventare follower di LA MIA FAMIGLIA AI FORNELLI se non lo siete già
 
2) Lasciare il link della vostra pagina nei commenti a questo post, Linda aggiornerà la lista dei partecipanti
 
3) Visitare almeno 2 blog che partecipano all'iniziativa, lasciare un commento e, se volete, diventare followers
 
4) Condividere sul vostro blog l'iniziativa parlandone in un post, più l'iniziativa sarà conosciuta più nuovi amici potremo conoscere
 
5) Inserire il banner nel vostro blog
 
Partecipate anche voi, è divertente e simpatico!

Ciao a tutti :)

4 commenti:

  1. partecipo! e vado a leggermi le ultime ricette che mi sono persa.
    Sto facendo gli scrutini e sono impegnatissima, come diciamo noi "'A cora è brutta a scortecà!"
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti, proprio grazie a quest'iniziativa sono approdata nel tuo favoloso blog e mi sono subito unita ai tuoi followers per non perdermi + nemmeno un tuo post ^_^
    A presto e sarà un piacere se vorrai passarmi a trovare
    ibiscottidellazia.blogspot.it
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. Ciao Carla Emilia, grazie per essere passata da me!
    Il tuo Blog è bellissimo, meno male che ho partecipato all'iniziativa di Linda altrimenti mi sarei persa le tue bellissime ricette!
    ileana, cucinapergioco

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie mille per essere passata anche da me!
    Con molto piacere mi unisco al tuo blog molto molto bello ed interessante!
    A presto !

    RispondiElimina