Il menù della serata!

20 gennaio 2012

Eccomi fra un piatto e l'altro :)

Allora vi dico il menu della serata

piccoli pancakes al cipollotto con salumi
brioches al nero di seppia con gelato al parmigiano
vasetto con gamberi e finocchio in due consistenze
insalata con salmone e melagrana

gnocchetti di patate viola con mascarpone e bottarga

baccalà alla vicentina

cupolette di carote con ricotta e glassa di cioccolato


Nessuna foto, tutto segreto, vi lascio in un mare di curiosità....

Vi abbraccio, a domani ;-) 

14 commenti:

  1. Oh Mia cara che menù!!!!sono troppo curiosa!!! allora non mi resta che aspettare i prossimi post...
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Sono in trepida attesa!!!!!specie per le patate viola che ho acquistato in Germania qualche tempo fa e ho "barbaramente" lessato come delle normalissime patate!!!:-DD Bacioniiii

    RispondiElimina
  3. ...hai provato un'altra mia ricetta! grandissimo onore... e un po' di gambe molli. sai a volte non sottilizzo troppo riguardo certe valutazioni ed aggiustamenti che si fanno strada facendo e a me non piace dilungarmi troppo nei miei post per spiegare troppo la rava e la fava. però poi se chi prende in mano una mia ricetta avesse qc problema e io nn ho spiegato, si fa presto a cestinare col pensiero di una ricetta bluff..
    Ma tu sei una cheffa e penso non ti servano troppe specifiche. Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  4. Tesorinaaaaaaaaaaaa...ma io sono tropppppppppo curiosa!!! Solo leggendo il tuo menù me ne sono innamorata!!! Attendo con ansia le foto e le ricette :-) Buon fine settimana e un abbraccio strettissimo ;-)

    RispondiElimina
  5. Le briosches al nero di seppia mi incuriosiscono.
    Aspetto di vedere le ricette, allora.

    RispondiElimina
  6. Seguirò il resto. Il menù è interessante e aspetto di vedere i piatti finiti. Bacioni, Laura

    RispondiElimina
  7. Mmm...voi far sognare?! Il menù promette bene... aspetto le foto... beh, in assenza di un assaggino mi devo accontentare!;) A domani, buona serata e divertiti!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, ti ringrazio tanto della tua visita che ricambio molto volentieri e mi metto anch'io fra i tuoi sostenitori!
    Il nome Donaflor non è riferito al libro di Jorge Amado, bensì all'opera più famosa del musicista Niccolo van Westerhout, originario del mio paese.
    Ho dato una sbirciatina al tuo blog...mamma mia quante cosine buone! E il menù della serata? Beh non mi rimane che aspettare!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. CIAO CARA,OGNI TANTO PASSO A TROVARTI.
    BUONA SERATA ,UN ABBRACCIO DA DORRIS

    RispondiElimina
  10. allora!!!
    non ho capito se ci vuoi fare morire di invidia o di curiosità!.....
    in ogni caso, anche se sei un po' cattivella, ti perdono e ti spedisco un grosso bacio...anche agli altri!!!!

    RispondiElimina
  11. che curiosità.....buona cena dolcissima

    RispondiElimina
  12. ciao cara, aspetto solo le foto!

    Un'amica mia non riusciva a postare nel mio blog, ma vedi che tu ci sei riuscita. Buona cena e buon week end.Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Menù molto interessante!! Io a scatola chiusa prendo antipasto e dolce!!! Bacioni

    RispondiElimina
  14. Posso venire anche io a cena ahahha??? Un abbraccio e buon lavoro!!!

    RispondiElimina