Ormai è Natale

24 dicembre 2011

Oggi apriamo l'ultima finestrella del nostro calendario dell'avvento e nel presepe stanotte comparirà il Bambinello. Auguri a tutti carissimi amici. Sono passata dai vostri blog, se ho dimenticato qualcuno, non vogliatemene. Vi lascio una bella immagine della mia Genova rinata e un augurio di pace e serenità.






A presto, baci :D

10 commenti:

  1. Tantissimi auguri per un sereno Natale!!!

    RispondiElimina
  2. ti auguro di passare il Natale come piu' lo desideri e con chi piu'ami... un abbraccio forte cara amica a presto! Buon Natale

    RispondiElimina
  3. E di nuovo Tanti Auguri Amica Cara!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata, io sono distrutta....il dolce per domani che ho fatto al volo oggi in pausa pranzo è venuto uno schifo....già manca la voglia, il tempo non mi ha aiutato....sono un po' arrabbiata.....ma passando da te....apro il post e vedo Genova!......e tutto francamente mi scivola via....vorrei essere li a piazza de Ferrari.....giusto? Stupendo! A presto cara !

    RispondiElimina
  5. Ormai è Natale davvero..ti faccio gli auguri per un Natale che porti a te ed alla tua famiglia la gioia e la serenità che cerchi e meriti! un abraccio
    luisa

    RispondiElimina
  6. Sono passata per farti gli auguri e dirti che ho sorteggiato le nuove coppie del "dai! ci scambiamo una ricetta"...
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  7. Felice e sereno Natale. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Buon Natale e Buone feste, cara amica!...Scusa per il ritardo ma solo ora ho trovato tempo per collegarmi e scriverti auguri!

    RispondiElimina