A volte ritornano....

5 febbraio 2012 BIS

Ho avuto fretta di partecipare al contest di Lori e sono partita in anticipo, quindi per regolarità riposto quello che ho scritto ieri.

Ho voluto riprodurre una ricetta di LOREDANA, con la sua benedizione, perché ospita il contest di ELIFLA per il mese di febbraio. 




E quale ricetta potevo mai copiare se non quella con cui Lori ha partecipato al contest di CINZIA e VALE per il mese di gennaio?




Questi sono i suoi TURBANTI BIANCO NERI e questi sono i miei.







Secondo il regolamento del contest dovevo riprodurre la ricetta tale e quale con la possibilità di aggiungere o togliere un solo ingrediente, io ho aggiunto la scorza di limone grattata alla crema di formaggio, in modo che profumasse un po' di più. La ricetta di Lori è perfetta, i gusti sono deliziosi, morbidi in bocca, una prelibatezza insomma, non c'era da cambiare proprio niente. Del resto questo piatto figurava nel MENU ESSENZIALE scelto da Cinzia per premiare alcune ricette, che avevano partecipato, come vi ho detto, alla gara di gennaio del Color Food.

Ecco ho rimesso tutto a posto. Buona serata :D

11 commenti:

  1. Anch'io spesso arrivo in anticipo!!!
    Vado a lavorare un po' sul blog, ciao

    RispondiElimina
  2. Che delizia, vado subito a vedermi la ricetta da Loredana allora!
    Anche io ho già fatto una sua ricetta, ma la pubblicherò più avanti, bella davvero la tua presentazione! Anche per gli scampi qui sotto, anche io con le tagliatelle dell'MTC mi sono divertita con degli scampi :-D

    RispondiElimina
  3. Succede spesso anche a me anzi quasi sempre...
    Un bacione e ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti bella ricetta e bella presentazione !!ciao buona domenica

    RispondiElimina
  5. Inutile ribadirlo?
    Tu hai classe ragazza!!!
    Ormai lo dirò allo sfinimento!

    RispondiElimina
  6. Infatti ricordo benissimo questo splendido piatto che tu hai saputo riprodurre in maniera eccellente!! Un bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  7. Che coreografia fantastica e che turbanti!

    RispondiElimina
  8. ma che bella presentazione cara.. mi piace!!! sei forte proprio.. brava!baciotti

    RispondiElimina
  9. Grazie carissima, sei già nei link..anzi sei la prima :D , bacioni Flavia

    http://cuocicucidici.blogspot.com/2012/02/recipe-tionist-di-febbraio-e.html

    P.S. se vuoi puoi partecipare anche con altre ricette di Loredana, entro il 25 febbraio :D

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto complimenti
    buon lunedi !!
    bacioni!!

    RispondiElimina