ECCOMI!


23 ottobre 2017

San Francisco

Alcatraz

Golden Gate Bridge

Bay Bridge

Lake Tahoe - Sierra Nevada

Lake Tahoe - Sierra Nevada

Lake Tahoe - Sierra Nevada

Boston

Boston

Salem

Cape Cod - Massachusetts

Cape Cod - Massachusetts

Cape Cod - Massachusetts

New York City

New York City

New York City

New York City

New York City

New York City

New York City

Ciao a tutti, sono tornata! Ecco alcune immagini della mia spettacolare vacanza. Siamo state benissimo e abbiamo festeggiato alla grande i nostri vent'anni di amicizia, come ci eravamo proposte di fare. Vi ringrazio dei messaggi che mi avete lasciato e delle vostre visite, qui e su facebook. Mi siete stati vicini con grande affetto, come sempre. Adesso riprenderò i miei giri sui vostri blog, datemi ancora un attimo per smaltire il fuso orario....
Intanto vi abbraccio forte e vi mando tantissimi baci, a presto 😍😎😊

13 commenti:

  1. Ma che belle immagini sai un pò ti invidio. Io ho parenti da parte della nonna la cui sorella è immigrata dall'Austria 1920... credo e si sono fermati dopo la quarantena a Philadelphia. Ormai i figli dei figli saranno già la 4 generazione portano sempre lo stesso cognome Stout che in inglese si pronuncia modo diverso. Purtroppo i due vecchi prima e seconda generazione non ci sono più e quindi tutti i contatti sono andati perduti erano in seconda battuta per me la prima era mia cugina che se n'è andata anni fa portandosi dietro indirizzo e tutto - viveva in Austria. Pensare che nel 1950 potevo andare in America su richiamo della zia ma poi è finito in nulla per altri motivi. Chissà se ci potrò andare un giorno... penso di no in fondo interesserebbe solo a me meglio vedere New York. Buon rientro e un abbraccio e grazie per le immagini a me. Bacioni

    RispondiElimina
  2. Immagini bellissime e posti meravigliosi!
    Buon inizio settimana!

    Nuovo post sul mio blog! Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Tu riposati ancora un pò per riprenderti per bene, io intanto mi godo questo tour fotografico :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!! Che viaggio meraviglioso...spero tanto di poterlo fare anch'io un giorno!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ma che bello, mi piacerebbe tanto fare un viaggio così e poi ne ho pure bisogno! Staccare la spina ci vuole ogni tanto!

    RispondiElimina
  6. olá Carla:
    Uau, que lugares maravilhosos e que viagem maravilhosa !!
    é uma maravilha uma viagem para nos dar novas energias..
    grande braço...e bom retorno!!
    :o)

    RispondiElimina
  7. Bentornata Carla! che tour meraviglioso grazie delle foto <3

    RispondiElimina
  8. Cara Carla ma che spettacolo i viaggio ci fai vedere, quasi ti invidio!!! Scherzo fortunata te!
    Ciao e buon inizio della settimana, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Felicissima del tuo ritorno ma soprattutto che tu abbia ricaricato le pile 😁😘 foto bellissime grazie!

    RispondiElimina
  10. Spettacolare è proprio la parola giusta per definire il tuo viaggio! Immagini che fanno sognare. Bentornata Carla, a presto. Sabrina

    RispondiElimina
  11. bentornata un bacione a presto!!
    http://i5mondi.com/blog/

    RispondiElimina
  12. Bentornata ti ho seguito su facebook grazie delle belle immagini che ci hai inviato

    RispondiElimina
  13. Eccoti!!! Bentornata!!!!
    Ma che spettacolo Carla, che bello!!! Non sai quanto avrei voluto esser lì con te e visitare insieme questi posti meravigliosi!!!
    E' una delle mete che ambisco da molto!!
    Un bacio grande grande

    RispondiElimina