Qualche notizia dal Belgio

8 agosto 2012

Ciao amici! Sono a Gand, e stasera riesco a collegarmi per dirvi che sta andando tutto bene. Oggi in realta' ha piovuto, ma questa cittadina aveva ai miei occhi un suo fascino segreto anche da sotto l'ombrello.
Comunque nel tempo di andare a cena e' venuto tutto sereno e sono andata a fare foto, perche' sono le nove e dieci ma e' ancora chiarissimo. Spero che domani ci sia il sole e che questa cittadina mi si offra in tutto il suo splendore. E' costruita tutta in pietra grigia e sono certa che il sole strappera' bagliori come d'ematite alle case!
La notizia e' che non resisto alla birra belga, e' speciale e ne esistono tipi profumati alla frutta, forse da signora, ma vi assicuro che sono un portento. Qui pero' e' pieno di canali e devo stare molto attenta a dove metto i piedi :)

La prima tappa e' stata Bruxelles, una capitale piccola e graziosa, accogliente e sorridente come speravo, insomma il viaggio non mi tradisce.

Ora vi abbraccio tutti e spero di riuscire a darvi altre notizie. BACISSIMI!!!!

15 commenti:

  1. Aspettiamo tutte le foto e le notizie in tempo reale del tuo viaggio...te lo dicevo che era bellissimo...non avevo dubbi, e stasera me ne dai conferma! Buon proseguimento! bacioni Elena

    RispondiElimina
  2. fantastico viaggio...ci ritornerei volentieri!!aspettiamo le foto!!!buon proseguimento...ciaoo

    RispondiElimina
  3. carissima, sono felice che stia andando tutto bene, e dal tono del tuo scritto si sente! Quel che racconti sulle birre mi fa tornare in mente la ricetta di giuseppina mabilia, che vinse l'MTC sul paté.. c'era la gelatina di birra di ciliegie, che solo a leggerla mi mette una curiosità matta!!
    un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara sono felice che vada tutto bene , e anche io assaggerei le birre perche' mi piacciono molto:-) prosegui serena e io ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao. Buone vacanze. Sono contenta che tu ti stia divertendo. goditi la pioggia..... qui neanche l'ombra!! Baci Anna

    RispondiElimina
  6. goditi le vacanze e fai taaaaaaaaaaaaaaaante foto per quando torni!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Carla, che bello leggerti! :) Immagino i posti bellissimi e aspetto i tuoi racconti e le foto! Divertiti e rilassati, un abbraccio grande! :)

    RispondiElimina
  8. Io direi buone notizie dal Belgio! Mi fa piacere che tu stia trascorrendo una buona vacanza: te l'avevo detto (scusa se sono un po' saccente!)!
    Gustati tante birrette che sei in una delle patrie del buon bere: ti invidio un sacco! :-P
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Carla, che piacere sentirti, cara! Ti auguro buon proseguimento e aspettiamo i tuoi racconti e le foto! Un abbraccio forte!:)

    RispondiElimina
  10. Carissima è un vero piacere sentirti, ti auguro un buon proseguimento! Sabato parto anche io finalmenteeeeeeeeeeeee!
    Un abbraccio grande grande! Alda

    RispondiElimina
  11. Sono molto felice che la tua vacanza prosegue alla grande!!!!
    Tu posti dal Belgio e io (che sono a casa) non posto da 13 giorni!!!! Sono in fase pigrizia, ma continuo a cucinare...quando ricomincerò ne vedrai delle belle!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. Il Belgio deve essere bellissimo. Non ci sono mai stata, ma è uno di quei paesi che vorrei proprio visitare. Aspetto consigli di viaggio al tuo ritorno!
    Non sapevo che i belgi producessero tipi particolari di birra... ma io sono tutt'altro che un'esperta in questo settore... :-)
    Certo che in Belgio un acquazzone al giorno è quasi d'obbligo! O perlomeno questo è quello che dicono i miei colleghi belgi...
    Passa una bella vacanza e preparati che al tuo ritorno ti apsetto per il nostro contest: http://www.nonsolopiccante.it/2012/08/09/contest-bruciore-2012/
    Un abbraccio e divertiti più che puoi!!! :-)

    RispondiElimina
  13. leggo in ritardo il post, sto collegandomi poco, giusto per postare qualcosa e non perdere l'abitudine. Mi fa piacere che il tuo viaggio vada bene così scordi gli ultimi inconvenienti e torni carica per regalarci i tuoi piatti buonissimi. Buone vacanze, Laura

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina