WHB#444: il raccolto/the roundup


4 agosto 2014

Eccoci pronti per il raccolto del WHB#444!




Grazie per le belle ricette con cui avete partecipato. Ora ce le gustiamo insieme.



LUCIA ci offre questi appetitosi totani con patate



MARIA BRUNA ci riporta ad antichi sapori e profumi, in cui la Liguria si sposa alla Provenza, con questa meravigliosa confettura di pesche e lavanda...



e ancora ci offre questo buonissimo BUDINO DI MELE



LAURA ha preparato una squisita torta salata con mele e speck



Ecco l'ottima pasta con pomodori secchi, acciughe e burrata di ELENA



Questa quiche di TERRY ha una brisé con farina integrale e nocciole e un ripieno di ricotta, zucchine e fiori di zucca: molto appetitosa!



Un'altra splendida torta salata con patate, peperoni, cipolla e speck ci arriva da SILVIA



SERENA, alla sua prima partecipazione, ha preparato uno sfiziosissimo guacamole



Con l'acqua al cetriolo e menta di GRAZIANA ci rinfreschiamo piacevolmente

 

English version 

 Good morning everyone. We are ready for the harvest of WHB#444!


 

Thanks to all the participants of this week, you sent tasty and wonderful recipes! Let's see what we have collected.



As LUCIA says, from an old recipe of Amalfi, a tasty fish dish with potatoes and fresh tomato: squids and potatoes
 


TERRY suggests to prepare this gorgeous courgette and courgette flowers quiche



The mini lemon madeleines by HAALO are very delicious



E qui c'è la mia PEPERONATA PICCANTINA


Grazie a tutti, torniamo l'1 settembre, buone vacanze!

13 commenti:

  1. Ma che bella, questa raccolta è sempre più golosa!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. ma quante cose buonissime Carla!una meraviglia di colori e sapori!
    com'è andata oggi? noi dal notaio per vendere la casa in montagna...io un pò giù....e a te tutto bene? ti abbraccio e sogni d'oro....

    RispondiElimina
  3. Quante belle proposte!! Grazie Carla!!!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei piatti ,uno più buono dell'altro ! Non saprei quale scegliere !!
    Ti abbraccio e a presto !
    P.s. Sai che anch'io l'anno scorso ero a S .Vito , chissà se ci siamo incontrate !!!! :)

    RispondiElimina
  5. Quante splendide ricette, bravissime tutte!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazieee Carla sei bravissima! E che bontà di ricette! :-)
    ti abbraccio
    ciaooo

    RispondiElimina
  7. ...mi sa che la serie con Kenneth Branagh la stia trasmettendo il canale di Feltrinelli...mentre c'è un Wallander su canali come giallo/top crime...ma io ho turni incompatibili con qualsiasi forma di vita...pensa che non riesco nemmeno a trovare il tempo per leggere...ma mi appunto i tuoi consigli di lettura...
    ..intanto mi immergo in questa carrellata di leccornie!!!

    RispondiElimina
  8. da far girare la testa tutte queste prelibatezze!
    amelie

    RispondiElimina
  9. Manco da parecchio dal tuo blog ma non per questo ti ho dimenticata!!
    Che carrellata splendida di piatti e ricette da copiare..
    Si ha veramente l'imbarazzo della scelta!
    Un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
  10. Mille grazie cara Carla di aver pubblicato anche le mie ricette!
    Ti mando un brosso bacio!
    smakketeeeee
    ciaoooo

    RispondiElimina
  11. bellissima raccolta, complimenti! Mi sono eclissata per qualche giorno..e forse continuerò questa vacanza dal web ancora per qualche giorno.....i problemi si moltiplicano....un bacione grande! elena

    RispondiElimina
  12. Quante cose buone ogni settimana! Da non sapere da dove cominciare ;)

    RispondiElimina