Le ricette con il salmone per LIGHT and TASTY

23 dicembre 2013

Buongiorno a tutti, eccoci con il nostro appuntamento del lunedì con la nostra rubrica LIGHT & TASTY e questa settimana protagonista delle ricette è il salmone. Vi vogliamo suggerire qualcosa di leggero e gustoso per le feste.




Ecco cosa abbiamo preparato per voi



Qui da me trovate il  salmone alla griglia con salsa ai peperoni rossi che dà circa 260 calorie a porzione.



SALMONE ALLA GRIGLIA CON SALSA AI PEPERONI ROSSI

2 peperoni rossi
4 trance di salmone da 120 g circa
brodo vegetale

Pulite i peperoni e tagliateli a dadini, quindi cuoceteli nel brodo, sufficiente a coprirli, finché diventeranno teneri, poi passateli al mixer. Grigliate le fette di salmone, senza condimenti, e servitele ben calde con la salsa.





Tantissimi auguri a tutti, torniamo lunedì 30, se vorrete seguirci! Buona settimana di feste :)

Vi lascio con un coro di bambini che arriva dalla finestrella...





13 commenti:

  1. Bella ricetta.leggera e di effetto. Buon Natale cara.

    RispondiElimina
  2. Un'ottima idea Carla! davvero gustosa e leggera..Ti lascio il mio augurio sincero per un Natale che porti con sè la speranza e la realizzazione di un giorno speciale,,Tanti auguri! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Una ricettina davvero sfiziosa Carla!! Bravissima :-) come stai?... un bacione enorme

    RispondiElimina
  4. Che ricettina appetitosa...Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  5. un caldo abbraccio ed un augurio sincero di buon Natale!

    RispondiElimina
  6. buonissimo! Tanti auguri di buon Natale!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  7. buono!!!! non l'ho mai provato così! deve essere delicatissimo!

    RispondiElimina
  8. ciao Carla , approfitto di questi 5 minuti liberi per venirti a salutare , ti abbraccio forte e ti auguro un felice e sereno Natale a te e famiglia !
    Ps : buonissima la ricetta di oggi !!!
    La mia email è. Maria1964ct@gmail.com
    Bacioni e a presto !!!!

    RispondiElimina
  9. Il salmone alla griglia è perfetto e questa salsa sfiziosa lo rende ancor più speciale! un bacione e ancora tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao carla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che fai, cosa hai fatto di bello oggi in questo giorno così vicino al natale!!!!!!!!!!!!!!!!!domani sera c'è mia mamma, mio padre e i miei cognati a casa mia...però cucina mamma!!!!!!io sto al mercatino! ti chiamo per farti glia auguri!!!!baci baci simona

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri amica mia, che sia un Natale felice e sereno! Auguri di vero cuore! <3 Il salmone mi piace tanto! Un abbraccio forte, tvb <3

    RispondiElimina