Ultimo post vacanziero!

26 agosto 2012

Ciao a tutti eccomi qui per passarvi ancora qualche notizia.
Sono in Lussemburgo e domani parto per Parigi, ultima tappa del mio viaggio. Oggi e' brutto tempo, ma finora e' stato bello e caldo, anzi caldissimo, da non dormire la notte, chevvelodicoaffare che mia mamma a tutte le telefonate mi dice che non c'e' pace in Italia, ma uno viene in nord Europa pensando di starsene un po' al fresco e invece....ciccia!
Comunque caldo a parte anche qui e' molto bello, Lussemburgo e' piccola, ma graziosissima, sistemata su due livelli, citta' alta e citta' bassa, collegate da stradine ripidissime. Io sto in alto e da qui la vista e' mozzafiato.
Sto facendo una gran fatica a scrivere perche' schiaccio un tasto che pero' non corrisponde a quanto indicato, probabilmente tastiera e pc non vanno d'accordo. 
Domenica prossima mi svegliero' a casa, nel mio letto, che e' l'unica cosa che mi manca veramente quando sono in vacanza e mettero' a posto le cose che ho comprato, anche attrezzini da cucina e libri, di ricette ovviamente, e cose golose trovate qua' e la', e non sono ancora arrivata a Parigi....
Vi postero' subito una foto con la faccia da vacanza, cosi' me la riguardero' anch'io, perche' non so com'e', ma appena torno al lavoro sparisce!
Adesso posto e la smetto di litigare con 'sta tastiera. Vi abbraccio tutti, mi dispiace di non riuscire a rispondere ai vostri commenti, ma vi penso e vi voglio bene. 

BACISSIMI, a presto!

17 commenti:

  1. ciao pensavo a te proprio oggi!!!! Goditi questa settimana di vacanza!!! Parigi wow!!! che invidia!!! Baci Anna

    RispondiElimina
  2. Carissima Carla, buon proseguimento di vacanza! :) Divertiti e rilassati, a presto! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Lussemburgo, deve essere come un piccolo gioiellino..mi piacerebbe una vacanzina da quelle parti!
    e ora Parigi.... Ah Paris!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Ma Beta te!! ti stai facendo davvero una vacanza con i fiocchi!
    vai e goditi Parigi, di sicuro te ne innamorerai!
    un bacioneee

    RispondiElimina
  5. Un bacione e salutami Parigi!!!

    loredana

    RispondiElimina
  6. Parigi è bellissima, goditela!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Che belloooo..Parigi, tornerei volentieri ancora! Mamma mia Carla, ti giuro ma io non conoscevo nessuno fin ora che ha fatto una vacanza cosi lunga (un mese, vero?!)e beate te ma direi una vacanza meritatissima cara prof!Ciao, a preso, baci!

    RispondiElimina
  8. anch'io torno a casa a metà settimana, inizio a lavorare sabato uno. Aspetto di vedere le foto e di leggere le cronache del viaggio che hai fatto, soprattutto di Parigi città che amo. Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  9. stai facendo un gran bel giro che invidia, goditela :-)

    RispondiElimina
  10. che bello, spero ti stia divertendo :-)

    Un abbraccio, a presto !

    RispondiElimina
  11. bhe direi che dopo ben un mese potresti anche averne abbastanza no?! (punta d'invidia ovviamente ;))
    Comunque sei attesa, qui eh!
    Un abbraccione affettuoso, cara Carla, a prestissimo

    RispondiElimina
  12. Buon rientro e a lunedì;-). Splendide le tue tappe vacanzieri;-) un saluto Cinzia

    RispondiElimina
  13. Tesoro, purtroppo anche le tue vacanze stanno per finire... spero però che rimangano un ricordo indelebile.
    Ti aspettiamo lunedì!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  14. Sarai a casa, bentornata! e buona settimana, Laura

    RispondiElimina
  15. Oggi nel regionale ci sei mancata, spero che il rientro sia stato soft....le vacanze non bastano mai, vero??? aspettiamo le foto eh???

    RispondiElimina
  16. torna presto...non vedo l'ora di vedere le foto ;)

    RispondiElimina
  17. dolcissima carla e milia, ci sei mancata tantissimo nel regionale ma per dimostrati quanto mi sei cara ti ho lasciato un premio nel mio blog. un bacione

    RispondiElimina