7 links project

20 novembre 2011

CARLAARTU' e  MATTEO mi hanno invitato a partecipare a 7 links project, li ringrazio intanto moltissimo, perché hanno pensato a me dimostrandomi stima e amicizia.

Allora ecco cosa vi offro dal mio blog.

Il post il cui successo mi ha stupito: i RAVIOLI DI GRANO ARSO, perché mi hanno fatto vincere il contest della Molino Chiavazza, con le farine di Tibiona :D




Il post più popolare: la mia Liguria per voi con una ricetta che è un classico della nostra cucina semplice e genuina, la TORTA PASQUALINA.




Il post più controverso: la PIZZA AMERICANA. L'ho cucinata, fotografata, mangiata (buonissina!), inviata a una raccolta, nella quale non è stata inserita :(




Il post più utile: il RISO NERO CON FRAGOLINI,  perché avete scoperto cosa sono i fragolini...




Il post che non ha ricevuto l'attenzione che meritava: i RAVIOLI DEL PLIN, che sono delicati, speciali, incredibili e sono stati commentati solo da chi li ha mangiati  a casa mia ;)




Il post più bello: il SARTU' che Andrea ha preparato per me, perché quella domenica è stata piena di affetto e tenerezza e complicità.




Il post di cui vado più fiera: la CUPOLETTA DI GAMBERI CON GRANITA DI CAFFE', uno dei miei primi post, ignorato, senza commenti, che mi è costato studio e applicazione, oh vi prego vi prego vi prego, almeno adesso andate a guardarlo :))))))




Ed ecco i blog a cui voglio girare il gioco

I 5 MONDI di Marisa
DOLCE MERINGA di Ombretta
LA TORTA PENDENTE di Ka'
IL LABORATORIO CULINARIO  di Jeggy
CREARE CON LO ZUCCHERO  di Deb
AZZURRA TAGLIA E CUCINA di Azzurra
IL SORRISO VIEN MANGIANDO di Raffaella


Non pubblico ricette, non passo da voi, non vi racconto niente altro, è tardi, ho già postato sul CIRCOLO LETTERARIO, adesso vado a nanna. A domani cari amici, un abbraccio a tutti :)

14 commenti:

  1. Ciao carissima.. ora vado a vederlo il tuo post con i gamberi e la granita di caffé! Che tu sia una chef si vede bene da queste cose e poi, che non ci siano commenti che importa. Anch'io ho il mio 7 links pronto da due giorni, dopo ben una settimana dall'esser stata invitata, e tra l'altro c'eri anche tu nella mia top list, ora ti depenno :( però volevo dirtelo che eri nei miei pensieri
    un bacio, buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Che bello, grazie Carla Emilia; mentre tu dormi io mi scervellerò nella scelta dei miei post! Notte

    RispondiElimina
  3. Un bel ripasso, di meravigliose ricette!!!
    Prenderei volentieri un po' di Ravioli del Plin e un po' di Sartù.
    Quell'Edgard mi sa che è parente di quell'altro lavativo....
    A presto, un abbraccio
    Omonima

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato all'iniziativa e a questo viaggio nel mondo del tuo blog....mi è piaciuto, qualcosa lo ricordo molto bene, altre cose mi erano sfuggite, vedi quanto è utile???

    RispondiElimina
  5. Grazie ^__^ mi fa davvero piacere che tu abbia pensato anche a me !! Ora corro a preparare il post ;-) Baciotti e buona settimana !

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio, Carla per aver pensato a me!
    i miei post sono ancora pochi ma ho già in mente qualcosa!
    mi dovrò fare aiutare perchè io ed ilpc siamo come il diavolo e l'acqua santa...in più ci si mette anche la lentezza della connessione!!!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Carla Emilia per aver pensato a me!!!Medito e poi decido quale saranno i miei sette links...sarà un po' dura, mi farò aiutare! Un bacione! P.S. Se seio lanciata a conoscere le foodies io sono o a Pisa o a Sanremo, diciamo che da Genova sono posti comodissimi da raggiungere!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi e golosi post!! bravissima!!Buona giornata baci baci

    RispondiElimina
  9. che belle le ricette e che bello rivedere i primi post di ognuno di noi, che tenerie timidi che sono. un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Grazie grazie e ancora grazie! Con un po' di calma lo faccio anche io :-) Sono andata a vedere la tua cupoletta:-) caspita che lavoro! Bacioni

    RispondiElimina
  11. Ciao Prof!
    Bellisimo viaggio a ritroso nel tuo blog, splendida la cupolina di gambrei con la granita al caffè, complimenti!

    Un bacione

    RispondiElimina
  12. complimenti x i post! sinceramente a me piace la tua cupoletta! x di più x un occasione speciale! ;) ciao cara

    RispondiElimina
  13. Tutto speciale, ma io i ravioli del plin li adoro, bellissimi e buonissimi. A presto, Babi

    RispondiElimina
  14. Sei troppo gentile e carina ad aver pensato a me: ne sono onorata e appena mi ripiglio dal weekend londinese preparo il post. Tra l'altro adoro questo gioco! Ora vado a vedere il post sulla cupoletta di gamberi! :-P
    Ciao!

    RispondiElimina